Mahmoud è uno dei «cavalieri di piazza Tahrir» che, il 2 febbraio 2011, manipolati dai servizi segreti del regime, caricano i giovani rivoluzionari. Picchiato, umiliato, disoccupato, isolato nel suo quartiere vicino alle Piramidi, Mahmoud e la sua famiglia si trovano in difficoltà... È a quel punto che incontra Reem, una giovane egiziana divorziata, moderna, laica, che lavora nel settore pubblicitario. Reem è un'attivista rivoluzionaria e vive nei quartieri alti. Questo incontro cambierà il corso delle loro vite...