Nelle strade apparentemente tranquille, un killer seriale in cerca di scalpi torna a caccia. Frank è il timido proprietario di un negozio di manichini. La sua vita subisce una svolta quando Anna, una giovane artista, gli chiede aiuto per organizzare la sua nuova mostra. Quando i loro legame diventa più forte, Frank comincia a sviluppare una vera e propria ossessione per la ragazza. Al punto di lasciar prevalere una pulsione tenuta a freno troppo a lungo – quella che lo spinge ad andare a caccia per uccidere.