Lu Jie non immaginava affatto che suo marito Yongzhao conducesse una doppia vita, fino al giorno in cui lo vede entrare in un hotel con una giovane donna. La vita di Lu Jie crolla, e non è che l'inizio.... Poco dopo la giovane donna muore investita da un'auto. Il poliziotto incaricato del caso rifiuta di credere che si tratti di un incidente.