Transilvania, 1893. Jonathan Harker, giovane bibliotecario, arriva nel villaggio di Passo Borgo, per lavorare per il Conte Dracula, un nobile del posto. Di fronte alla misteriosa personalità del suo ospite, Jonathan non tarda a scoprire la vera natura del Conte e il pericolo che rappresenta, in particolare per la sua fidanzata, Mina. Quando si accumulano le morti violente, soltanto Abraham Van Helsing, che ha già incrociato la strada di Dracula, sembra capace di impedirgli di mettere in atto il suo piano diabolico.