Protetta da una madre possessiva e molto invadente, Tina ha sempre condotto una vita tranquilla e ben organizzata. Per la loro prima fuga d'amore, Chris decide di portarla in roulotte alla scoperta dell'Inghilterra. Un'esperienza spaesante per Tina. Ma molto presto le vacanze da sogno degenereranno: turisti negligenti, adolescenti chiassosi e campeggi riservati mandano rapidamente in frantumi il sogno di Chris e di tutti quelli che si ritroveranno sulla sua strada.