Marcus, Macbeth dei nostri giorni, e il suo amico Troy, si immergono in un rave allucinante, guidati da ritmi e suoni adrenalinici. Sono appena diventati i secondi di Dean, il re dei pusher e dei rave. Sono loro che gestiscono lo spaccio di ecstasy nella discoteca. Unico scopo loro e delle loro amiche Lydia e Helena è divertirsi e durare il più e al meglio possibile.