Sainkho Namchylak è una straordinaria cantante e musicista dei lontani deserti del Tuva, un piccolo paese al confine con la Mongolia. Ha creato uno stile eccezionale che combina tradizioni musicali del suo passato da nomade con influenze del presente in un universo di drum’n bass, hip hop e jazz.