Il canale televisivo RealTv sta per realizzare un nuovo reality-show nel quale i partecipanti dovranno sopravvivere, senza alcun aiuto, nella foresta norvegese. Quattro dei componenti della compagnia televisiva, Lasse, Per, Elin e Sara, guidati dall'autoritario Gunnar, che ha il compito di aiutarli a rinforzare lo spirito di gruppo, si trovano però di fronte ad una situazione inaspettatamente pericolosa.