Dopo non essersi frequentati per tanto tempo, due cugini, Esteban e Pipa, si rincontrano per andare in macchina al funerale del nonno a Villegas, cittadina di provincia dove sono cresciuti insieme. Questo ritorno si trasformerà rapidamente in un intenso viaggio emozionale, caratterizzato dai ritrovi, dal peso del passato e dalla fine di un'epoca.