Dopo l'evasione dal riformatorio durante l'esercitazione antincendio, Maker viene trasportato in un futuro sconosciuto. E improvvisamente si apre davanti lui un nuovo mondo, una nuova possibilità: compra un'automobile, un passaporto e un biglietto per l'Australia.