Dopo essere stato sconfitto e umiliato dal fortissimo gruppo americano degli "Invincible", lo street dancer Ash medita di prendersi la rivincita. Si mette quindi alla ricerca dei migliori ballerini per organizzare un numero unico nel suo genere. Durante i suoi viaggi incontra e si innamora di Eva, una strpitosa ballerina di salsa che gli farà scoprire la magia di un mondo differente, ricco di incanto e passione.