Un film di sketch in omaggio alla leggendaria “Arte del Grande Burattino” che riunisce sette registi dell'horror. The Mother of Toads di Richard Stanley : In Francia, una coppia in vacanza incontra una strega che sostiene di possedere una copia del Necronomicon. I Love You di Buddy Giovinazzo : Una donna annuncia al marito che lo lascia. The Accident di Douglas Buck : Una madre e sua figlia assistono a un incidente stradale. Wet Dreams di Tom Savini : Una donna ferita si vendica del marito infedele. Vision Stains di Karim Hussain : Una serial killer estrae dei souvenir delle sue vittime grazie a una siringa. Sweets di David Gregory : Una coppia ossessionata dal cibo consuma il proprio amore. Theatre Guignol di Jeremy Kasten : Una sala cinematografica si trasforma in un vero teatro di marionette sotto l'egida di un automa.