Paul, bello e talentuoso studente di conservatorio, lavora come girapagine presso uno dei musicisti più famosi del mondo, il pianista Kennington, a San Francisco. Kennington e Paul si rincontrano a Barcellona, dove il ragazzo è in vacanza con sua madre, e si innamorano. Ma molte sono le complicazioni.