Il giorno del suo diciottesimo compleanno Inken e le sue amiche Victoria e Lena guardano un film degli anni '70 in cui donne hippie parlano della loro emanciapzione e delle loro grandi soddisfazioni sessuali. Da quel momento per loro scatta una missione: avere il loro primo orgasmo che, ne sono convinte, porterà loro fortuna e successo.