Salva e Ángel decidono di mettere in scena un programma televisivo di carattere pseudo-religioso, che faccia breccia nei credenti e permetta loro di guadaganrsi, con l'inganno, da vivere. Il loro tentativo fallisce, ma un programma di real-tv presentato da Bigardo viene improvvisamente a rappresentare la loro possibilità di riuscita.