Nel 17mo secolo, Blanche De Péronne, una ragazzina di 14 anni, è testimone del barbaro omicidio dei suoi genitori. L'assassino è il capitano KKK, capo degli "Squadroni della morte", la milizia privata del cardinale Mazarino. Quindici anni più tardi, la ragazza vuole vendicare la morte dei genitori.