La storia del film è ambientata in un universo dove convivono mondi paralleli. Adam vive in uno di questi mondi dove regna la guerra. La sua mente è ossessionata dal ricordo di Eve, una giovane ragazza di un altro mondo, vicino, molto vicino ma al quale lui non può accedere.