Berlino, 1982. La diciassettenne Neleè nata e cresciuta a Berlino Ovest, con il sempre presnete muro. L'altro lato della città sembra grigia e vuoto finché un giorno la ragazza non oltrepassa la cortina di ferro e incontra Captain, un giovane punk...