Marco e Filippo sono due fratelli. Pur avendo un carattere molto diverso, il loro legame è piuttosto forte. Il primo è estroverso, ambizioso, ha 19 anni e frequenta l'università, ma si trova improvvisamente coinvolto in una situazione criminosa che lentamente gli sfugge di mano. Il secondo, 17 anni è sensibile, introverso e ama scrivere brevi racconti che poi legge agli amici nei week-end che passano insieme nella loro casa di campagna. Il loro è un gruppo di amici affiatato e dai gusti semplici. Marco conosce casualmente Christian, un giovane elegante, che dietro all'apparenza da uomo d'affari gestisce un'organizzazione criminale legata alla droga. Grazie a Christian Marco fa la conoscenza du Marta che diventerà la sua ragazza e da quel momento la vita di Marco cambierà...fino ad allontanarsi dai veri afetti e perdre il controllo di tutto.