Due uomini, con dei seri problemi con le rispettive partner, si incontrano a Capodanno in un ristorante cinese e si mettono d'accordo uno su un piano di vendetta, l'altro sul recupero dei gioielli nelle mani della ex compagna. Le cose, naturalmente, non vanno come dovrebbero.