Pauline è una ragazzina di nove anni molto vivace e intelligente. E negli ultimi tempi anche molto cocciuta. Lei e sua madre, Anna, vivono sole. Suo padre le ha lasciate per andare in America anni prima. Pauline non ha mai espresso alcuna simpatia per i ragazzi che si accompagnavano alla madre. E' per questo che Anna non vuole rivelarle la sua relazione con Pit.