Nascondendo la sua passione, la scrittura pornografica, Hernán si è guadagnato l'affetto di una vecchia nonna reazionaria. Quando la donna scopre il segreto, punisce il nipote affidandogli la gestione della loro casa, Villa Florida. La casa, allora, comincia a riempirsi di strani individui...