Lilia è per tutti una donna 'per bene' e una madre premurosa. Vive a Tunisi, con Salma sua figliaadolescente che educa da sola dalla morte del marito. Una sera Lilia, per una serie di circostanze e per proteggere la figlia che crede stia andando sulla cattiva strada, va in un cabaret. Le si presenta un nuovo mondo, attraente ed inquientante allo stesso tempo.