Chris è un vero macho: ama le macchine veloci, il calcio, le donne e, soprattutto, se stesso. Quando viene ricoverato per un'operazione al ginocchio la affronta stoicamente, da vero uomo. Dopo poco dal suo riccovero incontra Melody L'amoure, un'accativante e bellissima donna che lui vorrebbe conquistare. Lei sembra non notarlo e le cose si complicano decisamente dopo l'operazione, dalla quale si risveglia con connotati decisamente femminili!