Carla, Lilli e Meta, tre anziane amiche, fanno una vita tranquilla e modesta. Ma quando vanno a depositare i loro risparmi in banca, la banca viene rapinata e tutto è perduto. Unica soluzione: svaligiare a loro volta una banca!