La coppia di pensionati Eva e Alexander credeva che con l'arrivo della pensione tutto sarebbe stato più facile. Dopo una vita di duro lavoro, i due fanno piani per rendere ogni cosa più confortevole ma l'arrivo della crisi finanziaria e bancaria prosciuga le loro riserve di denaro. Poiché nessuno sembra essere in grado di potere o di volere aiutarli, Eva decide di lottare con tutti i mezzi possibili per riavere indietro il suo denaro, perdendo ben presto il senso della realtà.