Un dramma epico ambientato nel XIV secolo, che racconta la storia di Hanna, che lascia casa e figlio per andare incontro a suo marito che torna da 4 anni di guerra in Oriente. In un paese devastato dalla peste, Hanna deve lottare per il suo amore, suo figlio e la sua vita.