Un tentativo di osservare la vita dall’esterno, di prendere le distanze, di non interferire, semplicemente di contemplare. Due giovani donne sedute ad un caffè in un giorno d’estate, una famiglia che atterra all’aereoporto, un’anziana donna che siede sola su un treno, bambini adulti davanti ad un ospedale dove loro padre sta morendo. Scene di vita quotidiana che si ripetono. Ma cosa accade quando si prova a descrivere questa normalità?