Un fratello di otto anni appena ritrovato, un giovane detenuto con un permesso di due giorni, un amico nevrotico ed una ex-prostituta: quattro orfani, perdenti, anti-eroi uniti in un viaggio attraverso le torride strade dell'Aragona, in Spagna.