La storia di Pinky, il Mostro, la Principessa, Wumm e Peng, cinque orfani piuttosto singolari adottati dai medesimi genitori, i Pommers. Pinky ama imitare il grande detective Pinkerton, e un giorno, l’irritabile e burbero milionario Jonathan Morgan, chiede il suo aiuto per ritrovare il suo cane smarrito. Dal libro “Detektiv Pinky” di Gert Prokop.