Un noto ispettore di polizia si trova davanti al caso più difficile della sua carriera. Il mistero dietro alla scomparsa di un importante uomo d'affari è più importante di quanto voglia ammettere. Presto scopre che tutta la gente scomparsa senza lasciare traccia nascondeva un segreto terribile legato alle angoscie e alle paure del loro passato.