Dolores arriva da Cuba dal suo ragazzo Lázaro, cubano anch'egli, che vive in Spagna. A Madrid nessuno va a prenderla all'aeroporto, lui è in prigione rapimento e tentato stupro. Dolores deve guadarsi da vivere da sola.