Katja è stanca di tirare sempre fuori il suo schizzofrenico fratello dai problemi. Ma Lukas vuole seguire imperterrito il suo autodistruttivo modo di vivere. E' ossessionato dal pensiero che tutto il mondo sia contro di lui.