Dopo quarant'anni di assenza è cambiato tutto per il giovane, impaziente uomo che si sentita costretto a fuggire dalla sua famiglia e dall'ortodossia. Nulla è più come prima, e nulla aiuta a capire il futuro. Ottavia, giovane ereditiera, aveva cercato rifugio in paradisi diversi da quelli tradizionali.