Da quando ha esordito come regista, dieci anni prima, il quarantenne Simon ha trascorso più tempo a oziare che a girare film. Un giorno, per una stupida scommessa con un amico attore, si rade a zero i capelli e scopre di avere un'enorme gobba al centro del cranio. Consulta così numerosi medici ma nessuno riesce a rassicurarlo sulla natura di quel rigonfiamento e, non sapendo se si tratti di una malattia mortale o meno, decide di realizzare in maniera veloce un piccolo film, a budget quasi zero, sulla sua vita.