Il dottor Degras, psichiatra in Polizia, è scettico sulle scienze occulte, passione della moglie Luisa. Una notte, durante una seduta spiritica, Degras riceve un misterioso messaggio da uno spirito. Una telefonata lo sveglia quella notte stessa, e lo porta fino al villaggio di Senillas.