Capodanno a Monaco, il ristorante "Alte Ampel" si prepara per una lunga e calda notte. La cameriera Julia inizia il suo lavoro piena di entusiasmo: ha appena lasciato il suo paese e il suo ragazzo in cerca di fortuna come attrice a Monaco...