Miguel Ángel, Izan, Dani e Jorge sono un gruppo di ragazzi che cercano, con la loro allegria, di rendere tollerabile la durezza della sorte e la convalescenza nel reparto di ortopedia di un ospedale. In questa situazione, i ragazzi capiscono il valore dell'amicizia.