Emilio, un uomo sulla cinquantina, torna a casa dalla sua famiglia dopo un’assenza di 15 anni. La moglie e il figlio ventottenne lo accolgono con amarezza e confusione. Dopo qualche giorno, quando decidono di buttarlo fuori, scoprono che lui è già partito. Il figlio lo rintraccia e lo raggiunge nel suo appartamento, dove trascorrono del tempo insieme.