La vita di Livia e Marco potrebbe essere perfetta. Giovani e belli, sono i genitori di Tim, di nove mesi. Notte dopo notte, i loro nervi sono messi a dura prova dai pianti del pargolo, il quale avrebbe dovuto, in teoria, rinsaldare il loro rapporto. Ma invece di sesso e riposo, le loro notti offrono sempre lo stesso scenario: fuori dal letto e dentro la vecchia Golf, giacché il rumore del motore sembra l’unica cosa in grado di calmare Tim. Una notte accade l’impossibile: un piccolo criminale ruba l’auto con tanto di bebè. È l’inizio di un folle inseguimento punteggiato di urla, frenate e curve pericolose. Chissà se il nuovo giorno porterà una svolta nella vita della giovane famiglia?