Mentre infuria la guerra tra Israele e Libano, una famiglia palestinese che vive nel nord della Galilea si riunisce per celebrare il matrimonio di una delle loro figlie. Quando il padre cade in coma profondo, anche all´interno della casa esplodono conflitti spietati, tra segreti svelati e menzogne smascherate.