Radu e Adina, una giovane coppia di laureati, si prepara a vivere l’ultimo giorno dell’anno dopo aver fatto l’amore. Mentre lei, innamoratissima, non vede l’ora di trasferirsi definitivamente a casa di Radu, lui nutre non poche riserve sulla relazione e quando si imbatte, o crede di imbattersi, nella sua ex Nadia, mentre fa acquisti all’ipermercato, la sua insofferenza diventa palpabile.