Gina e Marco sono due ragazzi della periferia romana sui 20 anni. I due si incontrano in una giornata molto particolare: il loro primo giorno di lavoro. Hanno un futuro che li sta aspettando e sembra realmente a portata di mano. Gina sta per coronare il suo sogno di sempre, diventare un’attrice, mentre Marco per la prima volta ha trovato un’opportunità che gli può permettere di iniziare a sognare: è stato appena assunto da una ditta di noleggio come conducente e spera che impegnandosi un giorno potrà avere una sua ditta. Proprio a bordo della macchina guidata da Marco i due iniziano a conoscersi e, visto il ritardo nell’appuntamento al quale deve partecipare Gina, si trovano a condividere l’intera giornata. Questo viaggio che li condurrà dalla periferia al centro della città, servirà ad entrambi per confrontare le proprie esperienze e pensare ad un futuro che è ormai già iniziato...