Due famiglie molto diverse si incontrano in una splendida antica villa italiana circondata da un limoneto. L’occasione è un matrimonio romantico, progettato con meticolosità fin nel minimo dettaglio. Nulla va secondo i piani, eppure alla fine tutto procede per il verso giusto...