Recentemente separato dalla moglie e dal figlio, il Capo ispettore Bernie Reid non dorme da settimane quando, rispondendo a una chiamata, rinviene in un appartamento il cadavere di un uomo randellato a morte, George Stone. Non lontano dalla scena del crimine, incontra una passante che gli lascia un’impressione durevole, Anna. Bernie la pedina e quando si conoscono a una festa per single, l’attrazione è immediata e reciproca, sebbene Anna non si ricordi del loro primo incontro, né di quella fatidica notte. Mentre emergono indizi che legano Anna all’omicidio di Stone, la capacità di discernimento di Bernie è combattuta tra l’etica professionale e il suo desiderio di amore. Ma il segreto di Anna si rivelerà troppo doloroso da sopportare.