Tessa è un brillante chirurgo estetico la cui vita è sempre stata scandita dai successi. Ma quando il suo matrimonio comincia a dare segnali di stanchezza, e i lavori di ristrutturazione della sua casa non vanno avanti come previsto, il mondo perfetto di Tessa comincia lentamente a sgretolarsi...