Paula Henning è una studentessa di medicina. È appena stata ammessa nella prestigiosa università di Heidelberg. Un giorno si ritrova a sezionare il cadavere di un ragazzo conosciuto poco tempo prima in treno. Comincia a investigare sulle misteriose circostanze nelle quali è avvenuta la sua morte e s'imbatte in un'associazione segreta chiamata "Antippocrate" che opera all'interno dell'Università.