L’autunno è alle porte a Berlino. Due cuori solitari vagano per la città. Gregor, conduttore radiofonico col cuore spezzato dalla cantante Lea, e la giovane Mai, tristemente innamorata del ragazzo della sua coinquilina. In preda alla claustrofobia, Mai prende la macchina e guida senza meta di notte per la città.