Orléans, 2011. Joane e Sylvia hanno 20 anni e lavorano come ballerine in un locale di spogliarelliste ai margini della città. In centro sono in corso i festeggiamenti per Giovanna d’Arco, e le due ragazze si faranno travolgere da queste strane festività.