Due fratelli, Dennis e Carl, vivono in un villaggio in campagna. Dennis vuole trovare una ragazza per Natale, e Carl capisce che l'avrà quando conosce Rita, in fuga dal marito. Una sera di festa, i due fratelli si trovano improvvisamente in un enorme guaio, con una ragazza da gestire ed i vicini troppo curiosi..